Privacy Policy

Condizioni generali

  1. L'utilizzo del servizio è a vostro esclusivo rischio. Il servizio viene fornito "così come sono" e "come disponibile".
  2. La quantità prevista di seguaci, piace e commenti non è garantito a voi in qualsiasi modo. Tutto dipende dalla qualità e interesse dei tuoi contenuti.
  3. Portiamo l'attenzione di utenti reali al tuo feed, ma non siamo in grado di proteggere da spam, falsi, seguaci inattive. Non è possibile per fermarli, ma è possibile rimuovere seguaci indesiderate da soli o con servizi speciali.
  4. Non possiamo garantire la continua, operatività senza interruzioni o senza errori dei servizi.
  5. Il supporto per i servizi InstaFlash è disponibile solo in lingua italiana e via e-mail.
  6. Non devi modificare, adattare o hackerare il servizio o modificare un altro sito web in modo da falsamente implica che è associato con il servizio, InstaFlash, o qualsiasi altro servizio InstaFlash.
  7. Abusi (incluse le minacce di abuso o punizione) di qualsiasi cliente InstaFlash, dipendente, membro, o funzionario si tradurrà in chiusura immediata dell’account .
  8. Si comprende che InstaFlash utilizza fornitori di terze parti e partner di hosting per fornire l'hardware necessario, software, networking, storage, e la relativa tecnologia necessaria per eseguire il servizio.
  9. L'utente riconosce che Instagram può chiedere di confermare il tuo account usando il codice inviato via SMS o con qualsiasi altro mezzo. InstaFlash non è responsabile se non si ottiene un SMS e in grado di sbloccare l'account. Il pagamento non è rimborsabile in questo caso. Il periodo di pagamento restante può essere trasferito ad un altro tuo account se Mandate ci una richiesta on-mail support@instaflash.it.
  10. Se l'utilizzo della larghezza di banda o di carico superano in modo significativo l'utilizzo della larghezza di banda media (come determinato unicamente da Instaflash) di altri clienti InstaFlash, ci riserviamo il diritto di disattivare immediatamente o limitare il vostro conto fino a quando è possibile ridurre il consumo di larghezza di banda o di carico.
  11. InstaFlash non garantisce che (i) il servizio sarà soddisfare le vostre esigenze specifiche, (II) il servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori, (iii) i risultati che possono essere ottenuti con l'utilizzo del servizio sarà preciso o affidabile, (iv) la qualità dei prodotti, servizi, informazioni o altri materiali acquisiti o ottenuti da voi attraverso il servizio soddisferà le vostre aspettative, e (V) eventuali errori nel servizio saranno corretti.
  12. Lei accetta espressamente che InstaFlash non sarà responsabile per danni diretti, indiretti, incidentali, speciali o consequenziali, inclusi ma non limitati a, danni per perdita di profitti, avviamento, uso, dati o altre perdite intangibili (anche se InstaFlash è stata informata della possibilità di tali danni).
  13. Domande sui Termini di servizio o qualsiasi altra questione devono essere inviate al support@instaflash.it in lingua italiana.
  14. E 'vostra responsabilità verificare se i termini sono cambiati.

Si prega di leggere attentamente queste Condizioni, e di contattarci se ha qualche domanda.

Grazie per aver utilizzato InstaFlash!